• Ho acquistato quattro rossetti mineral in colori diversi (esiste in 10 tinte) e hanno ampiamente soddisfatto le mie aspettative. Anzi, non mi aspettavo un risultato così professionale. Inoltre oltre a essere un rossetto, nutre le labbra perché è a base di ingredienti naturali come il burro di karité, l’olio naturale di ricino e la cera carnauba. Sono vegana e la composizione del trucco mi permette di rispettare il mio stile di vita e non rinunciare a nulla.

  • Il negozio Limitless Make Up è fantastico. Hai una grande possibilità di scelta per tutte le tipologie di trucchi e i prezzi sono molto corretti. Esiste anche una linea bio per chi vuole solo cosmetici realizzati in maniera naturale e attenta all’ambiente. Il personale è davvero simpatica e riesce sempre a consigliarti la scelta migliore.

  • Limitless Make Up mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti sani e privi di sostanze come il paraben. Sono adatti anche ai vegani perché non hanno componenti di origine animale. Inoltre non vengono mai testati sugli animali e danno anche tanti benefici aggiuntivi, ad esempio la rigenerazione della pelle oppure delle unghie.